
Gravissimo incidente a Torino – Giovane motociclista si schianta contro un palo

Un giovane motociclista italiano di 25 anni, si è schiantato ieri sera contro un palo della luce in via Reiss Romli, all’altezza del civico 209.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21. Subito arrivati sul posto i soccorsi: il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco, dove è ricoverato in condizioni gravissime.
La squadra infortunistica e polizia municipale sono giunti sul luogo dell’incidente: non sono ancora chiare le dinamiche e le cause che hanno portato il giovane ha perdere il controllo della Beta Motor, finita contro il palo della luce.
Dopo il violento impatto il 25enne è stata sbalzato sull’asfalto. Secondo le indagini non ci sono altri veicoli coinvolti nell’incidente e che potrebbero essersi poi allontanati.