
I grandi marchi invadono il centro di Torino – Da Ralph Lauren al cibo gourmet, tutte le novità
Il centro di Torino, cuore pulsante della città, vedrà nei prossimi mesi una vera e propria ondata di aperture di nuovi marchi che andranno a cancellare la desolazione di antiche insegne ormai spente, che purtroppo hanno dovuto chiudere i battenti.
Piu’ che il fascino della tradizione, in questo caso Trino sarà invasa (per chi lo prova) dal fascino della globalizzazione. Ma le attività commerciali non mancheranno nelle vie piu’ importanti del centro cittadino e sono marchi noti in tutto il mondo.
Come’è noto da tempo, n via Buozzi angolo via Amendola, aprirà la celebre catena di caffè all’americana Starbucks. A Milano Starbucks ha registrato un successo travolgente: circa due milioni di clienti ad un anno dall’apertura. Vedremo se la tradizionalista Torino riuscirà ad insidiare i numeri meneghini. Le caffetterie locali si augurano di no.
In piazza San Carlo, al posto di Olimpic, aprirà il negozio di abbigliamento Proposte Uomo, mentre nella stessa via è ormai pronta l’inaugurazione di Biraghi.
Grande attesa per gli appassionati del genere, in piazza Cln, dove con la consueta eleganza aprirà l’atelier di dolci di Iginio Massari.
Sempre sul versante dolciario, si attende l’inaugurazione di cioccolato Avidano in via Lagrange, la stessa via in cui apriranno i battenti di Pescaria, il tempio del panino gourmet.
Cambiando completamente materia, in via Roma H&M sarà sostituita dallo store della Nike, mentre ancora via Lagrange è pronta ad accogliere i grandi marchi di Ralph Lauren e Boggi Milano.
Grandi nomi che daranno nuovo lustro alle vie del centro di Torino.