
I Torinesi Giulia e Marco si ‘sposano’ in diretta ad Affari Tuoi – Il Sì davanti a Stefano De Martino
A Torino Giulia e Marco hanno trasformato una semplice partecipazione televisiva in un momento indimenticabile. Durante la puntata speciale di San Valentino di Affari Tuoi, andata in onda il 13 febbraio, la coppia ha scelto di dirsi “sì” in diretta, con una cerimonia simbolica officiata dal conduttore Stefano De Martino. Non solo gioco e premi, dunque, ma un vero scambio di promesse davanti alle telecamere.
Marco ha ricordato l’inizio del loro rapporto, nato come amicizia e diventato nel tempo un legame solido, capace di superare distanza, pandemia e sacrifici. Ha raccontato di aver capito che Giulia fosse la donna giusta in un momento semplice e quotidiano, davanti a un caffè, immaginando per loro un futuro fatto di viaggi e di una famiglia da costruire insieme.
Giulia ha ripercorso sei anni di messaggi del mattino e della sera, vissuti tra studio e lavoro, confidando che ogni desiderio espresso spegnendo le candeline era lo stesso: condividere la vita con lui. La cerimonia si è conclusa con lo scambio degli anelli, guidato con ironia dal conduttore, che per l’occasione ha indossato la fascia da celebrante.
Il destino ha riservato una sorpresa amara proprio all’ultimo momento. Per prudenza, i due promessi sposi hanno scelto di accettare la proposta del Dottore, pari a 90mila euro. Solo dopo hanno scoperto che nel loro pacco era nascosto il montepremi massimo di 250mila euro.