
Il folle killer dei cani colpisce ancora – Il sindaco di Grugliasco “Lo fermeremo”

Ha colpito ancora il killer dei cani che ha lasciato bocconi con spuntoni di ferro nell’area adibita agli animali di via Radich, nel comune di Grugliasco.
Una donna ha scoperto la presenza di nuovi bocconi killer e ha dato subito l’allarme, chiamando i carabinieri arrivati sul posto.
I militari hanno prelevato il cibo che una volta ingerito avrebbe portato alla morte i cani dopo atroci sofferenze.
Cresce la preoccupazione e l’allerta fra i cittadini di Grugliasco. I padroni di cani tengono alta l’attenzione quando portano in giro i loro amici a quattro zampe. Una necessità per difendere la vita dei cani, almeno fino a quando questo folle killer non sarà finalmente fermato.
Sul caso si è espresso il sindaco di Grugliasco Roberto Montà, che annunciato un’intensificazione dei controlli per scovare il pazzo:
“I carabinieri acquisiranno i filmati delle telecamere in zona – ha scritto sul suo profilo facebook – “Confidiamo di trovare elementi per individuare il folle che ogni tanto si rende responsabile di un gesto così folle e barbaro. Intensificheremo i controlli serali in borghese con volontari e volontarie delle forze dell’ordine”, ha concluso Montà.