
Il mistero – Scomparso a Torino grande sommelier americano -Il fratello “Aiutatemi!”
“Aiutatemi a trovarlo”, è l’appello lanciato dal fratello di Liam Biran, 32 anni, originario di Marlboro nel New Jersey, importante sommelier americano, ma anche commerciante di vini e blogger,
L’uomo è arrivato il 10 maggio a Torino Porta Susa per prendere un treno che lo avrebbe portato a Parigi Gare de Lyon.
Da quel momento di lui si sono perse le tracce: il fratello denuncia che da quel giorno “Liam ha interrotto inspiegabilmente i contatti con i familiari negli Stati Uniti”. Poi descrive il ragazzo: “Corporatura media, capelli neri, occhi marroni”.
La sua scomparsa è stata denunciata dai famigliari in questi giorni. Sono stati presi contatti con il Consolato americano a Milano e visionate le spese della sua carta di credito: l’ultimo pagamento è stato effettuato da Liam alle 12,33 di venerdì 10 maggio, ad un distributore automatico di Porta Susa, per acquistare un biglietto al prezzo di 10 dollari. Probabilmente si tratta di un biglietto della rete locale.
Liam Biran ha doppio passaporto, americano e israeliano, ed è residente a Tel Aviv.
I suoi ultimi spostamenti: il 9 maggio è arrivato in aereo a Roma, quindi il passaggio a Torino il giorno dopo per raggiungere Parigi. Poi la misteriosa sparizione.
La polizia indaga.