
Il regalo del ristorante cinese – Ravioli e involtini a medici e infermieri del Maria Vittoria di Torino

“Vogliamo dare una mano a chi ogni giorno si impegna per noi, insomma offrire un pasto per chi sostiene le nostre vite I medici del reparto erano già miei clienti così mi sono offerto di consegnare loro dei piatti caldi. Erano in sette, ho preparato ravioli misti e involtini primavera e li ho consegnati”. Sono le parole, riportare da Repubblica, del titolare del Mood, ristorante di cucina cinese di via Cibrario, locale che ha preparato ravioli al vapore e involtini primavera per medici e infermieri del Maria Vittoria di Torino.
Sabato ravioli e involtini saranno invece consegnati ai volontari della Croce Verde di Torino.
“Ho degli amici che sono volontari nella Croce Verde di Torino così mi sono offerto, ho detto cosa potevo fare per mostrare vicinanza e gli ho spiegato che volevo cucinare per loro: verranno a prendere il pranzo nel ristorante che ora è chiuso” – ha aggiunto il titolare, Andrea.
Il ristorante è fermo, in questo periodo di emergenza: “Abbiamo deciso di fermarci ma fare qualcosa, nel nostro piccolo – ha concluso Andrea – “per mostrare che ci siamo anche noi in questo momento”.