
Il Torinese re mondiale di TikTok è finalmente cittadino italiano – “Orgoglioso del giuramento”
Il re mondiale di TikTok Khaby Lame è finalmente cittadino italiano.
E’ l’indiscusso ‘re’ di TikTok, con oltre 148 milioni di follower. Dopo la pandemia Khaby Lame è diventato popolare in tutto il mondo con i suoi video comici nei quali si esprime a gesti. Da ieri Khaby è cittadino italiano.
Il ragazzo è da oltre vent’anni in Italia, dove è arrivato con la famiglia all’età di un anno. Da ieri Khabane Serigne Lame ha acquisito i diritti concessi a tutti gli italiani.
“Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”, ha giurato nel Municipio di Chivasso. “Sono molto orgoglioso – ha dichiarato il re di TikTok – ” Mi sentivo famoso anche prima di oggi perché sono cresciuto qui. Sento però una grande responsabilità per il giuramento che ho pronunciato, non sono parole al vento».
«Sono cresciuto alle case popolari di via Togliatti, a Chivasso dove eravamo contenti anche se non avevamo niente, non mi sono ancora abituato al successo», le sue parole nel corso della cerimonia, alla quale hanno partecipato anche gli assessori di Chivasso Chiara Casalino e Fabrizio Debernardi, il presidente del consiglio comunale Alfonso Perfetto e il consigliere comunale Domenico Barengo.