
Incredibile al supermercato – Muore per un malore, ma il negozio resta aperto ai clienti per un’ora

Si è sentita male vicino all’ingresso, una signora di 74 anni è morta d’infarto questa mattina all’interno di un supermercato della catena Eurospin di Rivarolo Canavese, nel Torinese.
E il suo corpo è rimasto a terra, circondato da soccorritori e carabinieri, coperto solo da un telo, mentre il negozio continuava ad essere attivo
L’episodio può sembrare incredibile, ma è quanto è effettivamente accaduto, poiché la legge, secondo le procedure di indagine, prevede che non sia possibile rimuovere il cadavere fino a quando non arriva l’autorizzazione del pm.
Stupefatti, alcuni clienti hanno appunto chiesto alla direzione se non fosse il caso di chiudere il supermercato, almeno per rispetto alla famiglia della vittima.
Ma la direzione ha optato per tenere aperto, tentando di riparare come meglio ha potuto ciò che stava accadendo.
Sul quanto è accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.