
Incubo in Barriera – Resta incinta a 11 anni, violentata più volte da un amico di famiglia
E’ stato arrestato un nigeriano di 35 anni, amico della famiglia di una bambina di 11 anni, residente in Barriera di Milano.
La bambina aveva gonfiori anomali alla pancia che hanno suscitato le preoccupazioni della madre. Dopo la visita medica, la tremenda notizia: la piccola è incinta di 22 settimane.
E’ triste la vicenda della piccola: i suoi genitori sono quasi sempre fuori durante il giorno. Il padre è un operaio e la madre pulisce alcuni appartamenti.
Cosi’ la bimba e le due sorelline passano molto tempo insieme agli zii dove vive un altro amico di famiglia, un nigeriano di 35 anni, anche lui chiamato “zio” per la vicinanza alla famiglia.
Ma lo zio acquisito si rivela un mostro. E’ lui l’autore delle ripetute violenze sessuali sulla piccola, come è facilmente stato appurato dai suoi racconti. “Gli dicevo di non avvicinarsi ma lui insisteva – ha raccontato la vittima alla polizia. “Mi diceva che se avessi parlato non avrei più rivisto mamma” – un vero incubo quello vissuto dalla bambina, ora seguita dai medici del Sant’Anna.
Il nigeriano è stato arrestato pochi giorni fa.