13/05/2019

Cronaca

Inseguimento ad alto rischio per le vie di Barriera – Pusher scappano a folle velocità in auto dalla Polizia

CONDIVIDI

Alla vista della volante, a bordo di un’auto, sono scappati a folle velocità nelle vie del quartiere di Barriera di Milano, mettendo a serio rischio l’incolumità degli altri automobilisti.

Immediatamente gli agenti del Commissariato di zona si sono messi al loro inseguimento, riuscendo a fermarli in corso Palermo.
Quando gli operatori si sono avvicinati al veicolo, a bordo del quale c’erano due cittadini extracomunitari, e quest’ultimi hanno aperto i finestrini dell’auto, gli agenti hanno subito capito il motivo della fuga.
La fuoriuscita di quell’intenso odore di marijuana faceva intendere che c’era una quantità rilevante di droga all’interno dell’abitacolo.
Il passeggero tra le gambe stringeva uno zainetto, all’interno del quale nascondeva 38 sacchetti di varie dimensioni contenenti marijuana per un totale di circa 150 grammi. Quest’ultimo, un cittadino del Gambia di 31 anni con precedenti di Polizia e sottoposto alla misura del Divieto di Dimora nel comune di Torino, si era dichiarato senza fissa dimora, ma gli operatori riuscivano, attraverso la lettura di un messaggio sul cellulare dello straniero, riguardante l’allaccio di alcune utenze a suo nome, a risalire al suo domicilio. Cosi, in via Montesoglio, gli operatori scovavano, all’interno del forno, oltre 130 grammi ed altri svariati sacchettini contenenti la stessa sostanza stupefacente trovata nello zainetto, oltre ad un bilancino di precisione e a un paio di copie delle chiavi dell’alloggio.

Entrambi venivano tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente in concorso, e l’autista del veicolo, un cittadino del Mali di 51 anni, veniva anche denunciato all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale.

22/04/2025 

Territorio

Torino verso il 25 aprile – Gli appuntamenti per gli 80 anni della Liberazione

Torino verso il 25 aprile – Gli appuntamenti per gli 80 anni della Liberazione I festeggiamenti […]

leggi tutto...

22/04/2025 

Territorio

Torino – “Scandalo” informatico all’Università: 70 studenti sospettati di aver usato hacker e IA durante l’esame: le indagini

Scandalo informatico all’Università: studenti sospettati di aver usato hacker e IA durante l’esame Un episodio inquietante […]

leggi tutto...

22/04/2025 

Territorio

Torino – Arrivano nuovi forti temporali: le previsioni per i prossimi giorni

Torino – Arrivano nuovi forti temporali Una nuova perturbazione proveniente dalle zone settentrionali dell’Atlantico si sta […]

leggi tutto...

22/04/2025 

Territorio

Torino- Moto si schianta contro un muro: muore una persona

Nel pomeriggio di ieri, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un uomo di […]

leggi tutto...

22/04/2025 

Dopo Francesco: cosa succede adesso – Funerali e Conclave per il nuovo Papa: le ultime

Dopo Francesco: cosa succede adesso – Funerali e Conclave per il nuovo Papa La morte di […]

leggi tutto...

21/04/2025 

Territorio

PAPA FRANCESCO E’ MORTO

Papa Francesco è morto. La notizia è stata annunciata ufficialmente nel corso di una diretta trasmessa […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy