22/11/2018

Cronaca

Investe con l’auto due motociclisti e fugge – IL VIDEO

CONDIVIDI

“Ho avuto paura e sono fuggito”, in questo modo si è ‘giustificato’ il pirata della strada che pochi giorni ha investito con la propria auto una coppia di fidanzati che viaggiava a bordo di una moto.
Si tratta di un ragazzo di 24 anni, residente a Poirino, che dopo aver fatto cadere a terra i due giovani su una strada di Chieri, si è dato alla fuga.

Il 24enne è stato denunciato per omissione di soccorso. Aveva fatto perdere le proprie tracce ma i carabinieri lo hanno identificato grazie al contributo di alcuni passanti che avevano preso il numero di targa dell’auto.

Trasportati all’ospedale, i due fidanzati avevano riportato un trauma cranico non commotivo e una distrazione rachide cervicale con una prognosi di 12 giorni.
I carabinieri hanno riscontrato sulla vettura dell’automobilista danni compatibili con l’incidente, inchiodando il pirata della strada che è stato denunciato.

Il Video (da Rete Sette)

17/02/2025 

Sport

A Torino si chiude la Final Eight di basket con un grandissimo successo: oltre 46 mila spettatori. Finalissima con sorpresa

Torino – Si chiude la Finai  Eight di basket con un grande successo di pubblico: oltre […]

leggi tutto...

17/02/2025 

Territorio

Il Nobel Parisi: “In Europa serve un Cern per l’Intelligenza Artificiale: più sistemi per evitare monopoli”

“In Europa serve un Cern per l’Intelligenza Artificiale: più sistemi per evitare monopoli Secondo il premio […]

leggi tutto...

17/02/2025 

Territorio

Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva. Ecco chi è la manager che vince sempre

Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva Sanremo 2025: […]

leggi tutto...

17/02/2025 

Sport

La Juve è tornata, Inter al tappeto – Motta: “Non voglio piacere, voglio vincere”

La Juve è tornata, Inter al tappeto La Juventus conquista la terza vittoria consecutiva in campionato, […]

leggi tutto...

16/02/2025 

Cronaca

Torino – Prende a martellate la moglie nel giorno di San Valentino: arrestato

Torino – Prende a martellate la moglie nel giorno di San Valentino Violenta aggressione domestica a […]

leggi tutto...

16/02/2025 

Territorio

Torino – Molinette, al via la ristrutturazione del Pronto Soccorso grazie al contributo del Politecnico. Ecco cosa cambia

Torino – Molinette, al via i lavori di ristrutturazione grazie al contributo del Politecnico Il Politecnico […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy