
James Pallotta all’attacco della Juve “Ronaldo come diamine l’hanno pagato?”
La polemica sul mercato juventino è scatentata questa volta dal presidente della Roma James Pallotta.
Se l’arrivo del campione portoghese (che oggi si è allenato alla Continassa trovando subito la via della rete) è stato salutato a uno stuolo di apprezzamenti da parte delle altre società, anche quelle tradizionalmente rivali alla Juventus, la voce fuori dal coro arriva da Pallotta, in un’intervista pubblicata sul sito della Roma:
“Ronaldo alla Juventus?” – ha dichiarato il n.1 giallorosso: “Non ho pensato che sia una cosa negativa per il campionato della Roma, per niente. È un giocatore spettacolare, uno dei migliori di sempre. Ma penso che in Italia sarà diverso per lui, non ho mai pensato che verrà in Italia e segnerà 60 gol. Poi stavo cercando di capire come diavolo lo avrebbero pagato”.
Poi il commento sul mercato della sua squadra:
“Quale è stato il giocatore che mi è dispiaciuto di più cedere? A me piaceva molto Salah, ma molti non sanno che dovevamo lasciarlo andare. Non avevamo scelta, è stato difficile. Anche con Alisson è stato difficile, e Nainggolan è un guerriero. Non è mai facile ma in molti casi non hai scelta. Cerchi di venderli al massimo e poi trovare giocatori di personalità che siano migliori”.