
Juve, a Torino è arrivato Khepren Thuram, figlio di Lilian – Visite e firma per il centrocampista francese. Le cifre dell’accordo
Juve, a Torino è arrivato Khepren Thuram, figlio di Lilian – Visite e firma per il centrocampista francese.
Khephren Thuram, primo giorno alla Juventus con Papà Lilian
Il centrocampista è arrivato a Torino all’alba con il padre, l’ex difensore bianconero Lilian Thuram, dirigendosi subito verso la Continassa.
Il primo giorno di Khephren Thuram alla Juventus è iniziato molto presto: il volo privato da Nizza è atterrato a Caselle puntuale alle 7:30. Dopo una breve sosta al J|hotel, dove potrebbe fare colazione con Thiago Motta, si trasferirà al J|medical per le visite mediche. Nel pomeriggio, Thuram sarà alla Continassa per firmare il nuovo contratto quinquennale con la Juventus, che prevede un compenso di 2 milioni a stagione più bonus, diventando così ufficialmente un giocatore bianconero.
Il giovane centrocampista, figlio di Lilian Thuram (che ha giocato per la Juventus dal 2001 al 2006), sarà subito a disposizione di Thiago Motta per l’inizio della preparazione.
Nonostante la possibilità di partecipare alle Olimpiadi con la nazionale francese, la Juventus ha richiesto la sua presenza immediata per integrarsi al meglio con la squadra. Numerosi tifosi sono attesi per accoglierlo al suo arrivo e alla sua uscita dal J|medical.
La foto da WorldOfFootballHD