
Juve, dopo la cavalcata in Champions Sarri recupera Douglas Costa: obiettivo, chiudere alla grande il 2019
Dopo la cavalcata conclusa dalla Juventus nella prima fase della Champions League, vincendo anche l’ultima gara in Germania, l’obiettivo a breve termine per i bianconeri è chiudere alla grande il 2019.
Restano ancora le ultime 2 partite di campionato e, in particolare, il match che vale la Supercoppa Italiana, domenica 22 dicembre contro la Lazio, alle ore 19.45 locali (17,45 italiane) al King Saud University Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita..
L’occasione è vendicare sportivamente la sconfitta dell’Olimpico e mettere in bacheca l’ennesimo trofeo.
I bianconeri, dopo la partita col Bayer Leverkusen, sono subito tornati al lavoro: domenica alle ore 15 li attende la sfida con l’Udinese all’Allianz Stadium: sarà un match da vincere assolutamente per continuare la corsa al primo posto occupato dall’Inter, impegnata a Firenze contro la Viola.
Buone notizie per Maurizio Sarri che recupera per domenica Douglas Costa e Ramsey. Contro l’Udinese saranno assenti invece per squalifica Pjanic e Cuadrado. Un tentativo verrà fatto dallo staff bianconero per recuperare in extremis Bentancur, altrimenti contro l’Udinese scenderà in campo in cabina di regia uno fra Emre Can o Rabiot.
Ballottaggio in difesa sulla destra fra Danilo De Sciglio.
Queste le probabili formazioni di Juventus -Udinese
Juventus (4-3-1-2)
Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro. Bernardeschi, Can, Matuidi, Dybala, Higuain, Ronaldo.
Udinese (3-5-2)
Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck. TerAvest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen, Okaka, Lasagna.