
Juve, Isco fra gli obiettivi per un ulteriore salto di qualità
La notizia arriva da Madrid ed è ritenta fondata: il talentuoso centrocampista del Real e della nazionale spagnola Isco, 26 anni, è relegato ai margini del progetto di Solari.
Da quanto il tecnico è seduto sulla panchina dei Blancos il giocatore ha disputato solo 78 minuti, è palese la sua insofferenza (che si aggiunge ad una stagione finor problematica del Real) ed è spinto a cambiare aria a gennaio.
Col tecnico Solari è ormai rottura e il fantasista spagnolo fa gola a diversi top club europei.
Fra questi non manca la Juventus, che conta anche sul fatto che Cristiano Ronaldo ben conosce il giocatore spagnolo e potrebbe costituire con lui una coppia realmente esplosiva in bianconero.
Intanto la Juventus sta convincendo in Champions. Se si esclude il passo falso, piuttosto fortuito, conto il Manchester United allo Stadium, i bianconeri stanno portando avanti un percorso vincente e convincente nella maggior competizione europea: Ronaldo si sta rivelando, ad oggi, sempre più decisivo nel risolvere le partite.
L’obiettivo Champions per quanto non semplice è un obbligo per i bianconeri. E Isco può essere l’arma in più del mercato di gennaio per alzare ulteriormente il tasso qualitativo della squadra.
L’opzione è aperta. Folta anche la concorrenza nel campionato italiano: Inter, Napoli e anche la Roma sono sulle tracce dello spagnolo.