
Juventus, ora Allegri vuole Berardi. Il punto sul mercato
Juventus Allegri vuole Berardi. Il punto sul mercato
La Juventus si sta preparando per la chiusura del mercato. Allegri si è detto in gran parte soddisfatto della sua squadra, c’è ancora spazio per delle modifiche.
La principale voce resta uno scambio Vlahovic-Lukaku, anche se questa sembra più un’operazione finanziaria. La vera necessità della Juve sembra essere un giocatore di qualità in grado di superare avversari nel centrocampo avversario e fornire assist: l’obiettivo principale è Domenico Berardi.
La Juventus sta tentando di includere una contropartita tecnica per ridurre il costo, con il Sassuolo che chiede 30 milioni per il giocatore. I bianconeri hanno proposto Soulé come parte dell’affare, ma il Sassuolo ha mostrato interesse anche per Iling.
A livello tattico, sembra che Allegri potrebbe fare delle variazioni, alternando tra il 3-5-2 e il 3-4-3. Nel frattempo, il Milan ha messo gli occhi su Omobamidele del Norwich, mentre la Roma di Mourinho attende Zapata e il Galatasaray è interessato a Zaniolo.
Riguardo alla Juve, l’acquisizione di Berardi potrebbe portare a ulteriori cambiamenti nella formazione, in particolare sulla fascia sinistra. Se Soulé dovesse trasferirsi al Sassuolo, Kostic potrebbe lasciare la Juve, con possibili offerte dal mercato tedesco. Mentre Cambiaso, che ha recentemente giocato bene, potrebbe prendere un ruolo più prominente nella squadra.