
09/06/2018
Cronaca
Kebabbaro già moroso continua a rubare energia elettrica – Denunciato
Gli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale, con la collaborazione dei colleghi dell’Ufficio Coordinamento Comandi Territoriali, hanno denunciato il titolare di un ‘Pizza Kebab’ di piazza Emanuele Filiberto, per furto aggravato di energia elettrica.
Il titolare di nazionalità egiziana era già moroso per mancati pagamenti. Per questo motivo gli era stato tolto il servizio di erogazione di energia elettrica. Ma l’uomo ha escogitato un nuovo sistema per non pagare le utenze e continuare le proprie attività: è intervenuto sul contatore in modo tale che il gestore non si accorgesse che i furti di energia elettrica stavano proseguendo.
Il kebbabaro ha ricevuto inoltre una multa di 450 euro per assenza di concessione della pubblicità posta in opera e per la mancanza di igiene dei locali.
Sarà segnalato alla competente Divisione Commercio per i conseguenti provvedimenti.
09/04/2025
Territorio
Torino – La Basilica di Superga eletta fra le immagini più belle al mondo – Il grande concorso internazionale
Torino – La Basilica di Superga eletta fra le immagini più belle al mondo La Basilica […]
leggi tutto...09/04/2025
Territorio
Torino – Nuovi locali in città, ecco le prossime aperture: dai ristoranti etnici alle gelaterie di qualità
Torino si rinnova: in arrivo nuovi locali tra cucina internazionale, dolci creativi e format innovativi. Dopo […]
leggi tutto...09/04/2025
Territorio
Piemonte a Vinitaly: “Bilancio entusiasmante!” Stand più grande di tutti, trionfo per Alta Langa e non solo
Piemonte a Vinitaly “Bilancio entusiasmante!” Stand più grande di tutti, trionfo per Alta Langa La 57a […]
leggi tutto...09/04/2025
Territorio
E’ Piemontese il ragazzo geniale che ha inventato il dispositivo per diagnosticare il Parkinson in fase precoce. Premiato da Mattarella
E’ Piemontese il ragazzo geniale che ha inventato il dispositivo per diagnosticare il Parkinson in fase […]
leggi tutto...09/04/2025
Cronaca
Torino – Ciclista travolto da Tram 4: è grave. Cosa è successo
Torino – Ciclista travolto da Tram 4: è grave Violento impatto tra un tram e un […]
leggi tutto...09/04/2025
Territorio
Torino – Torna il Salone del Libro, e sarà un’edizione Kolossal con 2mila eventi. Ecco gli ospiti più importanti
Torino – Torna il Salone del Libro, e sarà un’edizione Kolossal con 2mila eventi Il Salone […]
leggi tutto...