
21/10/2024
Sport
“La Juve ha acquistato il fenomeno del Real Arda Guler” – Ma è un attacco hacker sul profilo bianconero: cosa è successo
“La Juve ha acquistato il fenomeno del Real Arda Guler” – Ma è un attacco hacker
Questo pomeriggio il profilo ufficiale in lingua inglese della Juventus su X (Twitter) è stato vittima di un attacco hacker.
Intorno alle 14:30, sono comparsi una serie di post con informazioni false, alcuni delle quali in turco. Tra le notizie vi era l’annuncio dell’acquisto del giovane calciatore turco Arda Güler dal Real Madrid e le dimissioni di Ali Koç, presidente del Fenerbahçe.
Ma i post erano solo parte dello scherzo messo in atto dagli hacker.
La Juventus ha confermato rapidamente l’hackeraggio tramite il suo account italiano e ha assicurato che stavano lavorando per risolvere la situazione.
Poco dopo, i messaggi falsi sono stati cancellati, probabilmente quando il club ha ripreso il controllo dell’account.
“Il nostro account inglese è stato hackerato. Si prega di ignorare le false informazioni pubblicate su @juventusfcen – è il messaggio dal Club bianconero- “Stiamo lavorando per risolvere il problema”.
17/02/2025
Territorio
Il Nobel Parisi: “In Europa serve un Cern per l’Intelligenza Artificiale: più sistemi per evitare monopoli”
“In Europa serve un Cern per l’Intelligenza Artificiale: più sistemi per evitare monopoli Secondo il premio […]
leggi tutto...17/02/2025
Territorio
Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva. Ecco chi è la manager che vince sempre
Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva Sanremo 2025: […]
leggi tutto...17/02/2025
Sport
La Juve è tornata, Inter al tappeto – Motta: “Non voglio piacere, voglio vincere”
La Juve è tornata, Inter al tappeto La Juventus conquista la terza vittoria consecutiva in campionato, […]
leggi tutto...16/02/2025
Cronaca
Torino – Prende a martellate la moglie nel giorno di San Valentino: arrestato
Torino – Prende a martellate la moglie nel giorno di San Valentino Violenta aggressione domestica a […]
leggi tutto...16/02/2025
Territorio
Crollo vendite giornali nell’ultimo anno – A volare è solo Il Fatto Quotidiano: i dati
Crollo vendite giornali nell’ultimo anno – A volare è solo Il Fatto Quotidiano Negli ultimi dodici […]
leggi tutto...16/02/2025
Territorio
Sanremo – Trionfa Olly, fischi sonori del pubblico. Applausi per Giorgia, Fedez è quarto
Trionfa Olly: fischi sonori del pubblico. Applausi per Giorgia, Fedez è quarto La serata finale della […]
leggi tutto...