La nuova La 7 parla “Torinese”: da Gramellini allo storico Barbero, ecco tutte le novità per il prossimo anno

11/07/2023

La nuova La 7 parla “Torinese”: da Gramellini allo storico Barbero, ecco tutte le novità per il prossimo anno

La7 ha annunciato i palinsesti per la stagione 2023/2024, con diverse novità e conferme.

Tra le novità, Massimo Gramellini sostituirà Giletti e David Parenzo prenderà il posto di Myrta Merlino. Durante l’estate, la trasmissione “In Onda” condotta da Marianna Aprile e Luca Telese sarà tutti i giorni, ma dall’autunno diventerà un appuntamento domenicale in prima serata.

Sarà introdotto anche un nuovo programma di inchieste in prima serata chiamato “100′ (centominuti)”, condotto da Corrado Formigli e Alberto Nerazzini.

Oltre a Gramellini un altro celebre torinese sarà protagonista del nuovo palinsesto. Ad Alessandro Barbero, infatti, saranno affidati speciali in prima e seconda serata.

Fra le novità anche la presenza di Ezio Mauro, che firmerà uno speciale all’interno della nuova stagione di Atlantide.

 

Nel palinsesto confermato troviamo il TgLa7 di Enrico Mentana, “Otto e Mezzo” con Lilli Gruber, “diMartedì” con Giovanni Floris, “Atlantide” con Andrea Purgatori, e la seconda edizione di “Una Giornata Particolare” di Aldo Cazzullo. Altre conferme includono “Piazzapulita” di Corrado Formigli, “Propaganda Live” con Diego Bianchi, e “Eden – Un pianeta da Salvare” con Licia Colò. Saranno presenti anche programmi giornalieri come “Omnibus” condotto da Gaia Tortora e Alessandra Sardoni, “Coffee Break” con Andrea Pancani, “L’Aria che tira” con David Parenzo, “Tagadà” con Tiziana Panella, e “C’era una volta il Novecento” con Alessio Orsingher e Luca Sappino nel pomeriggio.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona TorinoNews24 - Notizie da Torino