02/09/2020

Sport

La Regione Piemonte chiede “Aprire lo stadio della Juve, la sicurezza dei tifosi è garantita”

CONDIVIDI

Aprire lo stadio della Juventus, l’Allianz Stadium, già dalla prima giornata di campionato di serie A, in programma il prossimo 19 Settembre. E’ quanto chiede la Regione Piemonte.

Lo stadio della Juventus, infatti, ha predisposto il piano di sicurezza necessario per far tornare i tifosi bianconeri e gli ospiti

La Regione chiede il via libera del Cts, il documento è stato inoltrato questa mattina a Roma.

Così ha dichiarato il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, dopo l’inaugurazione del nuovo laboratorio per i test Covid:

“Tornare alla normalità si può, con grande rispetto delle regole per la prevenzione dei contagi. L’obiettivo del club – ha aggiunto Cirio, ripreso dall’Ansa – è esser pronti per la prima partita”.

21/09/2023 

Territorio

Torino – La Mole si illumina di viola, ecco perché

Torino – La Mole si illumina di viola, ecco perché Ieri sera con una grande festa […]

leggi tutto...

21/09/2023 

Territorio

Museo Egizio – Attacco al direttore Greco. La Lega: “Faremo di tutto per cacciarlo, è razzista con gli italiani”

Museo Egizio – Attacco al direttore Greco: “Faremo di tutto per cacciarlo, è razzista con gli […]

leggi tutto...

21/09/2023 

Territorio

A Torino arrivano gli attori di ‘Mare Fuori’. Un incontro speciale con tutti i Torinesi. Ecco quando

A Torino arrivano gli attori di ‘Mare Fuori’. Un incontro speciale con tutti i Torinesi. Ecco […]

leggi tutto...

21/09/2023 

Territorio

Eventi a Torino – Torna il “Torino d’Argento Tour Locations”: Un’incredibile giornata in città, sulle tracce dei film di Dario Argento INFO

Torna domenica 24 settembre il Torino d’Argento Tour Locations. Dopo la doppia edizione del 2022, che […]

leggi tutto...

21/09/2023 

Piemonte – L’Assessore Chiorino partecipa a Filo Milano: “La politica deve sapere cosa significhi produrre eccellenza”

“La politica deve essere consapevole di cosa significhi produrre eccellenza. Per questo le visite alle aziende […]

leggi tutto...

21/09/2023 

Territorio

Torino – Emergenza migranti: il sindaco visita il centro di Traves al collasso: “Situazione insostenibile”

Torino – Emergenza migranti: il sindaco visita il centro di Traves al collasso: “Situazione insostenibile” Il […]

leggi tutto...