
La società Piemontese ‘Compagnia dei Caraibi’ premiata da Forbes – E’ fra le 100 eccellenze del 2023
La società Piemontese ‘Compagnia dei Caraibi’ premiata da Forbes – E’ fra le 100 eccellenze del 2023
E’ uscito in edicola Forbes di febbraio, un nuovo numero è dedicato alla nuova generazione di imprenditori che si è affacciata sul mercato con nuovi atteggiamenti e nuove idee.
E insieme a Forbes è uscito lo speciale 100 Eccellenze 2023, che presenta, in oltre 130 pagine, le aziende selezionate dalla rivista, in collaborazione con So Wine So Food, che contribuiscono a fare grande l’Italia.
Il volume è giunto alla IV edizione ed è suddiviso in cinque categorie: ristoranti, socialize, food, wine e drink.
“La scelta della copertina – spiegano da Forbes – ” è caduta su Compagnia dei Caraibi, società benefit piemontese, all’impronta della sostenibilità e dell’occupazione femminile che distribuisce nel mondo circa 450 etichette italiane oltre a una gamma vastissima di spirits selezionati”.
Grande soddisfazione per società piemontese: “Siamo su Forbes Italia come una delle 100 eccellenze italiane 2023 selezionate in collaborazione con So Wine So Food. Che gran soddisfazione! Forbes Italia ci segnala tra le 100 eccellenze italiane 2023 e ha scelto il nostro CEO Edelberto Baracco come volto di un numero che conserveremo con cura per sempre.
“Vorrei un mondo nuovo, positivo e rinnovato”, ha dichiarato Baracco, “dove i successi individuali siano collettivi e dove la comunità non perda il punto di vista del mondo che ci ospita.” Guidati da tale vision abbiamo già fatto tanta strada, ma il viaggio è solo all’inizio”.