
Lavoro a Torino – Mc Donald’s assume manager e operatori. Tutte le Info
Lavoro a Torino – Mc Donald’s torna ad assumere manager e operatori
Mercoledì 26 giugno a Torino si terrà il Recruiting Day organizzato da e-work in collaborazione con McDonald’s per selezionare 60 nuovi collaboratori, tra cui 50 operatori fast food part-time e 10 manager capoturno, destinati a lavorare nei ristoranti di Torino Centro, Alpignano e Collegno.
Durante l’evento, che si svolgerà presso la sede di e-work in Via Parini dalle 9 alle 18, i candidati avranno l’opportunità di incontrare i team di professionisti di McDonald’s, conoscere nei dettagli le posizioni aperte e partecipare a un primo colloquio conoscitivo con i recruiter di e-work.
Questo permetterà loro di valorizzare le proprie competenze e dimostrare la loro idoneità per le mansioni proposte.
Per i 50 operatori fast food, le caratteristiche richieste includono una predisposizione al contatto con il pubblico, ottime capacità relazionali e comunicative. Per i 10 manager capoturno è necessaria una precedente esperienza nella ristorazione in ruoli manageriali. Entrambi i ruoli richiedono flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi, e una buona conoscenza della lingua inglese.
La partecipazione al Recruiting Day è possibile previa iscrivendosi entro le ore 13 del 25 giugno tramite Eventbrite a questo link https://www.eventbrite.com/e/recruiting-day-di-e-work-e-mcdonalds-tickets-921487673437?aff=oddtdtcreator