02/09/2019

Cronaca

Le rubano il cellullare in negozio – Ritrova le ladre sull’autobus e le fa arrestare

CONDIVIDI

Nel tardo pomeriggio di giovedì, in prossimità dell’orario di chiusura, una donna rumena di 32 anni, in compagnia di sua figlia quattordicenne, è entrata in un negozio di via Nicola Fabrizi.

Dopo aver osservato le calzature in esposizione, le donne si sono mostrate interessate all’acquisto, insistendo, però, più volte per ricevere uno sconto. Quando sono uscite dal negozio, senza aver acquistato nulla, una commessa del negozio si è resa conto che il suo cellulare, appoggiato sul bancone, non era più lì. Nel frattempo madre e figlia si erano già allontanate anche dalla via.

Terminato l’orario di lavoro, la vittima è salita sull’autobus per tornare a casa. Qui ha incontrato le due donne, riconoscendo al contempo anche il suo cellulare.

La donna ha chiesto più volte, senza esito, la restituzione del proprio cellulare che la minore ha poi nascosto nei suoi indumenti. Alla fermata Cibrario/Galvani madre e figlia sono scese dall’autobus, con loro la vittima che ha continuato a pretendere la restituzione del cellulare, chiedendo aiuto anche a dei passanti. Di lì a poco si è formato un capannello di persone e la vittima è tornata in possesso del suo cellulare. Sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Volante, nel frattempo allertati, che hanno tratto in arresto la trentaduenne, gravata da precedenti di polizia.

29/05/2023 

Territorio

Torino – Saldi estivi, decise le date. Ecco quando inizieranno INFO

Torino – Decise le date per i saldi estivi. Ecco quando iniziano A Torino e nel […]

leggi tutto...

29/05/2023 

Territorio

Google abbandona le radio sugli smart speaker – Assistant non risponde più. Ecco i motivi

Google abbandona le radio sugli smart speaker. Ecco i motivi Google ha deciso di abbandonare la […]

leggi tutto...

29/05/2023 

Cronaca

Influencer beve 3 bottiglie di superalcolici e muore in diretta su Tik Tok

Influencer beve 3 bottiglie di superalcolici e muore in diretta su Tik Tok Un influencer di […]

leggi tutto...

28/05/2023 

Territorio

Emergenza ragazzi “Neet”, giovani che non studiano e non lavorano – “In Italia sono un milione e mezzo. E’ un fallimento”

Emergenza ragazzi “Neet”, giovani che non studiano e non lavorano “In Italia sono un milione e […]

leggi tutto...

29/05/2023 

Territorio

L’Italia e il crollo demografico – In 5 anni chiuderanno 1200 scuole. I dati allarmanti

L’Italia e il crollo demografico.  Nei prossimi 5 anni chiuderanno 1200 scuole. I dati allarmanti In […]

leggi tutto...

29/05/2023 

Territorio

Torino – Rinasce lo Scalo Vallino: studentato, più verde e superstore. Un maxi progetto da 60 milioni di euro

Torino – Rinasce lo Scalo Vallino: studentato, più verde e retail. Un progetto da 60 milioni […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy