
28/05/2023
Territorio
Maltempo: da Praga a Torino aereo dirottato. 12 ore di viaggio “Un mezzo incubo”
Maltempo: da Praga a Torino areo dirottato. 12 ore di viaggio.
Nella tarda serata di ieri, ampie zone del Torinese a nord del capoluogo regionale e del Biellese sono state colpite da forti temporali.
I temporali sono stati caratterizzati da raffiche di vento, pioggia intensa e grandine, in particolare nella zona di Caluso nel Chivassese. A causa di questi eventi meteorologici, alberi e pali sono caduti e le strade sono state allagate.
La grandine ha colpito anche la tangenziale di Caselle e l’aeroporto.
Alcuni voli sono stati dirottati su altre destinazioni, come nel caso di un volo Ryanair partito da Praga alle 19 e deviato a Genova. I passeggeri sono stati poi trasferiti a Torino tramite un autobus messo a disposizione dalla compagnia aerea a basso costo. Tuttavia, il ritorno dalla capitale della Repubblica Ceca si è ulteriormente allungato a causa di una foratura del pneumatico dell’autobus. Una passeggera racconta che il viaggio da Praga a Torino è stato “Un mezzo incubo”. E’ durato 12 ore e solo alle 7 del mattino si è potuto finalmente fare rientro a casa.
Il maltempo ha quindi causato notevoli disagi e ritardi per i viaggiatori, complicando ulteriormente le già complesse operazioni di trasporto aereo. Gli effetti dei temporali, con caduta di alberi e allagamenti, hanno richiesto interventi di pulizia e ripristino da parte delle autorità locali.
28/09/2023
Territorio
Torino – Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il battesimo del piccolo Noè. E Cristina sfoggia un anello da 26mila euro
Torino – Luca Argentero e Cristina Noè festeggiano il battesimo del piccolo Noè. E Cristina sfoggia […]
leggi tutto...28/09/2023
Territorio
A Torino in 2 anni l’80% di bus e tram sarà elettrico. Parte la selezione per ingegneri/informatici del nuovo team
Torino – In 2 anni l’80% di bus e tram sarà elettrico. Parte la selezione per […]
leggi tutto...28/09/2023
Territorio
A Torino, per la prima volta in Italia, il Torneo di Schiaffi – In arrivo i maggiori campioni
A Torino, per la prima volta in Italia, il Torneo di Schiaffi – In arrivo i […]
leggi tutto...28/09/2023
Territorio
In Italia rimosse oltre 50mila fake news da Meta in 6 mesi – E’ emergenza per l’eccessiva disinformazione
In Italia rimosse oltre 50mila fake news da Meta in 6 mesi – E’ emergenza per […]
leggi tutto...28/09/2023
Conti correnti – Imposta di bollo: quando si paga e come evitarla
Conti correnti – Imposta di bollo: quando si paga e come evitarla In un contesto di […]
leggi tutto...27/09/2023
Sport
Torino – Il Giro d’Italia 2024 partirà dalla città della Mole: sarà in onore del Grande Torino
Torino – Il Giro d’Italia 2024 partirà dalla città della Mole: sarà in onore del Grande […]
leggi tutto...