
Metadone, hashish e marijuana sequestrati al Valentino – 100 persone identificate in poche ore

Importante operazione della Polizia nell’area del Parco del Valentino, Via Berthollet angolo Corso Massimo d’Azeglio, via Nizza e zona Ospedali.
In poche ore, attraverso un controllo straordinario sul territorio, gli agenti sono riusciti ad identificare circa 100 persone.
Il servizio è stato effettuato dal personale del Reparto Prevenzione Crimine insieme al Reparto Mobile, della Squadra Amministrativa della Div. P.A.S. e della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato “Barriera Nizza”.
La Questura di Torino ha comunicato che al Parco del Valentino un ragazzo del Gambia di 21 anni è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente, trovato in possesso di diversi grammi di marijuana. Gli agenti hanno trovato lungo il marciapiedi, all’incrocio tra le vie Saluzzo e Bertholett, un involucro in cellophane contenente 4 bottigliette di metadone e quasi 30 grammi di hashish. Tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.
Diversi, inoltre, sono stati i cittadini stranieri accompagnati in Questura per accertamenti. 11 sono stati espulsi: provengono dal nord Africa, dal Perù e dalla Siria.
Infine un cittadino del Bangladesh, titolare di un esercizio commerciale in via Nizza, ha ricevuto una multa di 10.000 euro perché vendeva prodotti scaduti o senza l’etichettatura in italiano.