
Migliaia di profumi falsi destinati al mercato torinese – L’intervento della Polizia
Gli Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale di Torino hanno fermato in corso Giulio Cesare all’angolo con corso Palermo due auto con targa italiana, guidate da due cittadini di nazionalità macedone.
All’interno delle auto, una Fiat Punto e una Volkswagen Golf, gli agenti hanno scoperto una quantità considerevole di profumi con marchio contraffatto: la polizia è riuscita a risalire al deposito dove poteva essere custodito altro materiale, in via Cena. All’interno, a seguito dell’ispezione sono stati trovati e sequestrati oltre duemila confezioni di profumi falsamente griffati, pronti per essere smerciati nei principali mercati cittadini.
I due cittadini macedoni sono stati accompagnati presso il Comando di via Bologna per l’identificazione e denunciati a piede libero per il reato relativo di detenzione e smercio di prodotti con marchio contraffatto.