
28/03/2018
Cronaca
Militante dell’Isis arrestato a Torino- Sequestrato materiale che inneggiava alla Jihad
Un italo-marocchino è stato arrestato questa mattina a Torino con l’accusa di “partecipazione all’associazione terroristica dello Stato Islamico”.
Le indagini sono state portate avanti dal nucleo antiterrorismo coordinato dalla procura del capoluogo piemontese.
Elmahdi Halili, 23enne: è stato arrestato per propaganda dell’Isis in italiano.
L’inchiesta ha coinvolto anche altri italiani convertiti all’Islam, oltre a cittadini di origine straniera da parte della polizia nei confronti di soggetti legati ad ambienti dell’estremismo islamico. Ulteriori periquisizioni sono in corso a Milano, Napoli, Modena, Bergamo e Reggio Emilia.
Gli investigatori hanno sequestrato al ragazzo materiale inneggiante alla “jihad”, come filmati dei combattenti in Siria e Iraq, oltre ai video delle esecuzioni di civili e militari e le rivendicazioni degli attentati di Parigi e Bruxelles.
29/05/2023
Territorio
Torino – Saldi estivi, decise le date. Ecco quando inizieranno INFO
Torino – Decise le date per i saldi estivi. Ecco quando iniziano A Torino e nel […]
leggi tutto...29/05/2023
Territorio
Google abbandona le radio sugli smart speaker – Assistant non risponde più. Ecco i motivi
Google abbandona le radio sugli smart speaker. Ecco i motivi Google ha deciso di abbandonare la […]
leggi tutto...29/05/2023
Cronaca
Influencer beve 3 bottiglie di superalcolici e muore in diretta su Tik Tok
Influencer beve 3 bottiglie di superalcolici e muore in diretta su Tik Tok Un influencer di […]
leggi tutto...28/05/2023
Territorio
Emergenza ragazzi “Neet”, giovani che non studiano e non lavorano – “In Italia sono un milione e mezzo. E’ un fallimento”
Emergenza ragazzi “Neet”, giovani che non studiano e non lavorano “In Italia sono un milione e […]
leggi tutto...29/05/2023
Territorio
L’Italia e il crollo demografico – In 5 anni chiuderanno 1200 scuole. I dati allarmanti
L’Italia e il crollo demografico. Nei prossimi 5 anni chiuderanno 1200 scuole. I dati allarmanti In […]
leggi tutto...29/05/2023
Territorio
Torino – Rinasce lo Scalo Vallino: studentato, più verde e superstore. Un maxi progetto da 60 milioni di euro
Torino – Rinasce lo Scalo Vallino: studentato, più verde e retail. Un progetto da 60 milioni […]
leggi tutto...