Minorenne in possesso di droga fermato alla stazione di Torino Porta Nuova

29/12/2019

CONDIVIDI

Ha cercato di fuggire ad un controllo

Un ragazzo italiano, diciassettenne, è stato sanzionato per possesso di sostanze stupefacenti dal personale della Polizia Ferroviaria di Torino Porta Nuova. Un altro, 19 anni, è stato denunciato per spaccio di droga.

I giovani si stavano aggirando in modo sospetto nella Stazione di Porta Nuova; in particolare si stavano dirigendo verso l’atrio partenze della stazione, quando alla vista degli uomini in divisa, hanno cambiato repentinamente direzione, cercando di occultare un involucro in loro possesso nei propri indumenti intimi al fine di dileguarsi al controllo di Polizia.

Gli operatori, insospettiti da tale azione, li hanno raggiunti e li hanno sottoposti a controllo, durante il quale hanno trovato, addosso ad entrambi, involucri di cellophane con all’interno presumibilmente sostanza stupefacente. I ragazzi sono stati accompagnati in ufficio dove, il minorenne, ha consegnato spontaneamente gli involucri in suo possesso, mentre il ragazzo maggiorenne, è stato sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo.

Infatti, sono stati trovati un bilancino di precisione, la somma di 725 Euro, nonché altri involucri di sostanza stupefacente, risultata, a seguito di controlli scientifici, del tipo marijuana.

Il ragazzo minorenne, sanzionato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti, è stato affidato alla propria madre, mentre il maggiorenne è stato deferito all’Autorità giudiziaria per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi anche

09/07/2020

Manutenzioni stradali a Torino, interventi a tappeto – Ecco la mappa con tutti gli interventi

Torino negli ultimi dieci anni ha sofferto particolarmente in termini di manutenzioni stradali. Il Comune di […]

leggi tutto...

08/07/2020

‘Un Po d’Amare’ – 60 kg di rifiuti raccolti nel fiume in 4 mesi, il 60% è plastica

Un ‘Po d’Amare’ – l’iniziativa voluta da Amiat Gruppo Iren, predisposta da Fondazione per lo sviluppo […]

leggi tutto...

09/07/2020

Dopo 100 giorni di chiusura riapre il Castello del Valentino “Un Patrimonio che torna ai Torinesi e ai visitatori”

Dopo un lunghissimo periodo di chiusura durato oltre 100 per le restrizioni causate dall’emergenza coronavirus, il […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy