05/11/2019

Cronaca

‘Ndrangheta e droga a Torino, una valanga di arresti – 70 misure di custodia cautelare

CONDIVIDI

È in corso in queste ore una maxi operazione da parte dei Carabinieri del Comando provinciale e della Guardia di finanza di Torino contro le locali di ‘ndrangheta del Torinese.

I carabinieri hanno notificato a Torino e provincia, Reggio Calabria, Milano e Catania 70 misure di custodia cautelare per associazione mafiosa e traffico internazionale di droga. Provvedimenti emessi dal gip su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Sei di questi sono anche accusati di riciclaggio e trasferimento fraudolento di valori.

Sequestrati dai militari anche beni, conti correnti e quote societarie in una maxi operazione i cui sono impegnati 400 carabinieri.

19/02/2025 

Territorio

Torino – Chiude dopo 129 anni l’antica Gioielleria Cortevesio “Troppi furti!”: addio ad un pezzo di storia

Torino – Chiude dopo 129 anni l’antica Gioielleria Cortevesio “Troppi furti!” Dopo oltre cento anni di […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Draghi, appello all’Europa da Bruxelles – “Il suo discorso è stato un Whatever It takes 2.0”

Draghi, appello all’Europa – “Il suo discorso è stato un Whatever It takes 2.0” Mario Draghi, […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Sport

Torino – Trionfo Chieri Volley: in un Pala Asti gremito batte il Galatasaray e vola alla terza finale europea consecutiva!

Torino – In un Pala Asti gremito il Chieri Volley batte il Galatasaray e vola alla […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Torino – In corso Vittorio il semaforo terrore degli automobilisti: record di 42mila multe

Torino – In corso Vittorio il T-Red terrore degli automobilisti A Torino, uno degli incubi peggiori […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

A Torino le Olimpiadi invernali – Cirio e Lo Russo a Lione per la cerimonia del comitato organizzatore dei Giochi: “Una grande occasione”

Torino – Olimpiadi invernali: Cirio e Lo Russo a Lione per la cerimonia del comitato organizzatore […]

leggi tutto...

19/02/2025 

Territorio

Torino – Piazza Baldissera, addio alla rotonda. Partono finalmente i lavori: come cambia la viabilità

Torino – Piazza Baldissera, addio alla rotonda. Partono finalmente i lavori Piazza Baldissera si prepara a […]

leggi tutto...