
Nedved “Dybala è il nostro futuro. Mercato? Siamo pronti a rinforzarci”
Pavel Nedved chiude nuovamente le porte ad una possibile cessione di Paulo Dybala. L’obiettivo del calciomercato per i Bianconeri sarà rinforzare la squadra partendo da alcuni punti fermi. Fra questi il giovane attaccante argentino su cui la società juventina punterà per una nuova stagione di successi.
Il vicepresidente bianconero ha partecipato alla XV edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Club, e ha parlato di futuro e mercato juventino.
“La prossima stagione tutti vorranno batterci, come sempre, ed è per questo che vogliamo rinforzarci” – ha dichiarato Nedved, aggiungendo – “Il prossimo anno sarà difficile almeno quanto quello appena concluso. Il Napoli ha preso un grandissimo allenatore, che ha vinto dappertutto, per cui dobbiamo essere pronti“.
Punti fermi in campo ma anche in panchina, con la conferma di Mister Allegri
“ Allegri è stato molto bravo – ha detto l’ex giocatore bianconero – “Ha vinto 4 double, difficile chiedere di più. Bisogna fargli i complimenti. Ha chiesto rispetto per i suoi successi ed è normale, si è meritato tutto sul campo, ma preferisco non fare polemiche, so che la Juve è sempre sotto tiro. Preferisco guardare avanti, migliorarci e vincere trofei“.
Le ultime parole , infine, su Dybala:
“Per noi è un giocatore molto importante e può migliorare ancora. Il futuro è suo”.