
Nel Torinese l’albero di Natale spettacolare (e da Guinness dei primati). Realizzato con 100 trattori
Nel Torinese l’albero di Natale spettacolare (e da Guinness dei primati). Realizzato con 100 trattori
Le festività natalizie a Rivara sono state illuminate da uno spettacolare albero di Natale composto da 180 trattori, un evento unico ideato da Sergio Troglia Gamba, titolare di un’officina di riparazione mezzi agricoli, in collaborazione con il gruppo locale di Coldiretti.
La manifestazione si è svolta nel parco di Villa Ogliani al calar del sole il 23 dicembre, coinvolgendo la comunità in un’esperienza straordinaria.
Il sindaco Roberto Andriollo ha elogiato l’iniziativa, annunciando che, data la sua popolarità, si sta già pensando all’edizione 2024, con l’aggiunta di effetti scenografici.
L’esibizione è stata ammirata da molte persone, incluso il sindaco, che ha seguito lo spettacolo dal secondo piano del Municipio. L’evento diventerà un appuntamento annuale nel suggestivo scenario del parco di Villa Ogliani.
“E’ il primo anno che si realizza questo singolare albero di Natale – ha commentato il sindaco Andriollo – “e visto il successo della manifestazione, si sta già pensando all’edizione 2024. Per il prossimo anno, infatti, si pensa di ripetere l’iniziativa aggiungendo effetti scenografici”.