
Nel Torinese ubriachi creano il caos- Violenta lite in strada, uno abbatte un albero con l’auto
Nel Torinese ubriachi creano il caos- Violenta lite in strada, uno abbatte un albero con l’auto
Un violento alterco ha turbato la quiete nottura, richiedendo l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea. L’episodio ha avuto luogo in via Caneva, a Catsellamonte (Torino) vicino alla bocciofila locale, dove due uomini, apparentemente in stato di ebbrezza, hanno dato vita a una lite per ragioni ancora non chiare.
La contesa si è rapidamente trasformata in una rissa aperta, spostandosi sulla via pubblica e suscitando l’allarme tra i residenti, disturbati dalle grida eccessive. Uno dei contendenti, in un impeto di collera, ha perso il controllo del proprio veicolo, abbattendo un albero e provocando danni significativi alla recinzione di un edificio residenziale.
I residenti, preoccupati dall’escalation della violenza, hanno prontamente segnalato l’incidente al numero di emergenza 112. All’arrivo dei carabinieri, la zuffa si era già conclusa, con uno dei partecipanti fuggito e attualmente ricercato.
Le autorità hanno potuto identificare solamente uno degli individui coinvolti e stanno conducendo indagini approfondite per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi e determinare le cause scatenanti della lite.