21/11/2019

Cronaca

No alla violenza sulle donne – Una panchina rossa nel giardino del Mauriziano

CONDIVIDI

No alla violenza sulle donne. Nel giardino storico dell’ospedale Mauriziano di Torino l’installazione permanente ‘Guarda cosa è fiori…TO’.
La panchina dipinta di rosso fa parte di una delle iniziative de ‘La cultura del rispetto ‘fiorisce’ al Mauriziano per dire No alla violenza’ organizzate dall’ospedale di Torino, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, con l’obiettivo di diffondere la cultura del rispetto e sensibilizzare dipendenti, utenti e cittadini sull’ attualissima tematica.

La cultura del rispetto ‘fiorisce’ al Mauriziano è un evento, promosso dall’équipe medica per l’assistenza delle vittime di violenza sessuale e domestica e dal Comitato Unico di Garanzia aziendale.

Nell’ambito dell’evento sono in programma giornate di miglioramento aziendali sul tema dell’accoglienza delle vittime di violenza e la proiezione di un film sull’argomento aperta a dipendenti utenti.

Da lunedì 25 novembre sarà visitabile l’installazione ispirata al progetto delle ‘panchine rosse’, esposta al giardino storico del Mauriziano.

17/02/2025 

Territorio

Il Nobel Parisi: “In Europa serve un Cern per l’Intelligenza Artificiale: più sistemi per evitare monopoli”

“In Europa serve un Cern per l’Intelligenza Artificiale: più sistemi per evitare monopoli Secondo il premio […]

leggi tutto...

17/02/2025 

Territorio

Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva. Ecco chi è la manager che vince sempre

Sanremo, vince ancora un cantante della Manager Marta Donà, è la quarta volta consecutiva Sanremo 2025: […]

leggi tutto...

17/02/2025 

Sport

La Juve è tornata, Inter al tappeto – Motta: “Non voglio piacere, voglio vincere”

La Juve è tornata, Inter al tappeto La Juventus conquista la terza vittoria consecutiva in campionato, […]

leggi tutto...

16/02/2025 

Cronaca

Torino – Prende a martellate la moglie nel giorno di San Valentino: arrestato

Torino – Prende a martellate la moglie nel giorno di San Valentino Violenta aggressione domestica a […]

leggi tutto...

16/02/2025 

Territorio

Crollo vendite giornali nell’ultimo anno – A volare è solo Il Fatto Quotidiano: i dati

Crollo vendite giornali nell’ultimo anno – A volare è solo Il Fatto Quotidiano Negli ultimi dodici […]

leggi tutto...

16/02/2025 

Territorio

Sanremo – Trionfa Olly, fischi sonori del pubblico. Applausi per Giorgia, Fedez è quarto

 Trionfa Olly: fischi sonori del pubblico. Applausi per Giorgia, Fedez è quarto La serata finale della […]

leggi tutto...