
Nuovo video del crollo del Ponte di Genova – IMMAGINI TELECAMERE DI SICUREZZA

Si è chiuso il drammatico bilancio delle vittime dopo il crollo del Ponte Morandi a Genova: sono 43 le persone che anno perso la vita nella tragedia del capoluogo ligure.
Ieri i Vigili del Fuoco hanno recuperato anche l’auto su cui viaggiavano altre tre vittime: un uomo, la moglie e la figlia, di soli 9 anni. Sempre nella giornata di ieri è deceduto in ospedale uno dei feriti del crollo: Marian Rosca.
La Guardia di Finanza intanto ha diffuso nuove immagini del crollo del viadotto, riprese dal basso dalle telecamere di sicurezza.
Queste e altre riprese del momento del disastro saranno utilizzate nel corso delle indagini per fare chiarezza su uno degli episodi più drammatici che ha coinvolto il Paese nella sua storia recente.
Anche la Regione Piemonte piange sei vittime: una coppia di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, e i 4 componenti della famiglia di Pinerolo, al cui funerale hanno partecipato sabato in provincia di Torino più di 1.000 persone. “Con il ponte sono crollati anche i loro sogni” – ha dichiarato nella circostanza il vescovo di Pinerolo.
Ecco l’ultimo video del crollo di Ponte Morandi (immagini riprese dalle telecamere di sicurezza).