Occupazione ex scuola di Barriera – Sciretti (Lega): “Intervenire subito, 6° circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi”
“La sesta circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi della Città di Torino”. L’occupazione dell’ex scuola elementare Salvo D’Acquisto, diventata la nuova ‘sede’ degli antagonisti da oggi, dopo lo sgombero dell’Asilo di via Alessandria, ha scatenato le reazioni degli esponenti politici sul territorio.
Alessandro Sciretti, capogruppo della Lega in sesta circoscrizione, definisce “inaccettabile” la nuova occupazione, un nuovo problema per un territorio come quello di Sesta già gravato di tanti e vari disagi per la sua popolazione.
“E’ inaccettabile la nuova, ennesima occupazione abusiva – commenta Sciretti, che aggiunge: “La sesta circoscrizione non sia ricettacolo di tutti i problemi della Città . Si intervenga con determinazione prima che la situazione si incancrenisca. Confidiamo in un tempestivo intervento delle forze dell’ordine per ripristinare la legalità”. così il capogruppo della Lega in circoscrizione 6, a proposito dell’ex scuola elementare Salvo D’Acquisto, occupata oggi a Torino.