
Oggi il processo per direttissima del nigeriano che ha preso a testate il controllore sul “4”
13/02/2018

Sarà processato oggi per direttissima il nigeriano di 21 anni che ieri ha aggredito i controllori sul ‘4’.
Trovato a bordo del tram senza biglietto, il giovane si è scagliato contro i controllori Gtt colpendo uno di loro con una testata e un pugno.
L’aggressione, avvenuta intorno alle 18,30, è stata fortunatamente bloccata dall’intervento di una pattuglia di motociclisti del reparto radiomobile della polizia municipale, che transitava per via XX Settembre.
Gli agenti hanno visto la scena: i controllori erano riusciti a bloccare il nigeriano in strada e il clima era di grande tensione.
La Municipale è intervenuta e ha arrestato il 21enne per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.