
30/05/2023
Cronaca
Omicidio di Torino – Chi era Marco Conforti, l’imprenditore 56enne trovato senza vita nel Suv
Omicidio di Torino – Chi era Marco Conforti, l’imprenditore 56enne trovato senza vita
Marco Conforti, imprenditore di 56 anni nel settore delle scuole guida, è stato trovato morto nel bagagliaio di un’auto a Torino. Era una figura molto conosciuta a Settimo Torinese, dove risiedevano i suoi parenti, e a Chivasso. La sua ex moglie aveva segnalato la sua scomparsa alcuni giorni prima del ritrovamento del cadavere nel quartiere Aurora.
Marco Conforti era residente a Castagneto Po, ed era il proprietario di diverse sedi di autoscuole nella zona settentrionale di Torino, a Settimo, Brandizzo e Chivasso. Era anche il presidente del Consorzio Autoscuole Cast. Il procuratore Antonella Barbera della procura di Torino sta indagando sulla sua scomparsa e sulla scoperta del suo corpo. L’ipotesi di omicidio è presa in considerazione, ma tutte le piste rimangono aperte in attesa dell’autopsia, programmata per il 31 maggio. Il corpo è stato trovato in uno stato avanzato di decomposizione e non presenta segni evidenti di violenza.
Dopo il ritrovamento, l’autoscuola di Brandizzo, a Settimo Torinese, di cui Conforti era il titolare, ha dichiarato di non poter rilasciare dichiarazioni perché la famiglia non desidera farlo.
Secondo quanto emerso, la sua ex moglie, preoccupata per la mancanza dell’auto dell’uomo, ha segnalato la sua scomparsa alle autorità e successivamente ha individuato, tramite un’applicazione, l’auto di Conforti nella zona in cui è stata poi trovata. Il giorno prima del ritrovamento, c’era stato un tentativo di furto, ma l’allarme dell’auto aveva suonato. I residenti avevano quindi notato l’auto e alcune macchie di sangue sull’asfalto.
08/12/2023
Territorio
Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita in casa, intossicato dal monossido di carbonio
Torino – Il dramma: a soli 38 anni perde la vita, intossicato dal monossido di carbonio […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
Torino – Scoppia incendio in casa in piazza Baldissera: 3 inquilini all’ospedale, 20 evacuati
Torino – Scoppia incendio in casa in piazza Baldissera: tre inquilini in ospedale Un incendio è […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
Torino – Importante restauro per la chiesa della Gran Madre, uno dei simboli della città. Il progetto
Torino – Importante restauro per la chiesa della Gran Madre, uno dei simboli della città. Il […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
In Piemonte Immacolata con la neve. Le previsioni a Torino
In Piemonte Immacolata con la neve. Le previsioni a Torino Il Nordovest si prepara ad un […]
leggi tutto...07/12/2023
Territorio
A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage”, prodotti da tutta Europa INFO
A Torino la moda vintage si vende ‘al chilo’ – Torna il super “Mercatino vintage” INFO […]
leggi tutto...07/12/2023
Cronaca
Torino – Brumotti di Striscia ancora aggredito in città. Assalito dai pusher con sassi e bottiglie a Torino
Torino – Brumotti di Striscia ancora aggredito in città. Assalito dai pusher con sassi e bottiglie […]
leggi tutto...