28/02/2019

Cronaca

Omicidio Stefano Leo – E’ ancora caccia all’uomo: il ragazzo forse ucciso a causa di una foto

CONDIVIDI

Le indiscrezioni sulle dichiarazioni del supertestimone dell’omicidio del ragazzo di 33 anni sono state riportate dal “Corriere della Sera” e dicono che Stefano potrebbe essere stato ucciso per una fotografia.

Secondo il quotidiano, il supertestimone avrebbe così ricostruito la vicenda ai carabinieri: “Quell’uomo  – riferito all’assassino – “era seduto su una panchina, quando mi ha visto prendere in mano il cellulare si è infuriato. ‘Non mi fotografare, che cavolo fai con quel telefono?’ Mi si è rivoltato contro e io mi sono allontanato in fretta. Non volevo grane”.

L’identikit del potenziale omicida dice che si tratta di un uomo sui 30anni, snello, con una coda di dread.

Era seduto su una delle panchine lungo il viale che costeggia il fiume Po, e non voleva essere fotografato, in quanto si trovava in una zona di spacciatori. Ma né il testimone, né Stefano avevano l’intenzione di farlo. Con Stefano il pusher avrebbe avuto la medesima reazione: forse il ragazzo teneva in mano lo smartphone è questo ha causato lo scatto omicida, di un uomo evidentemente violento e instabile.

Fra i due sarebbe nata un’accesa discussione, conclusasi tragicamente con il feroce omicidio.

05/12/2023 

Territorio

Torino – Rinasce la Palazzina di Caccia di Stupinigi “Sarà una seconda Venaria”: maxi progetto da 20 milioni di euro

Torino – Rinasce la Palazzina di Caccia di Stupinigi “Sarà una seconda Venaria”: maxi progetto da […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino si illumina con il Natale: al via un mese di mercatini, concerti, spettacoli e feste. Il programma

Torino si illumina con il Natale: al via un mese di mercatini, concerti, spettacoli e feste. […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino e Roma più vicine: arrivano nuovi treni Frecciarossa INFO

Torino e Roma più vicine: arrivano nuovi treni Frecciarossa INFO Trenitalia ha presentato la Winter Experience […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Territorio

Torino – A 90 anni è costretta ad accudire il figlio malato: i poliziotti arrivano in soccorso. La storia

Torino – A 90 anni è costretta ad accudire il figlio malato: i poliziotti arrivano in […]

leggi tutto...

05/12/2023 

Sport

Toro a valanga- Asfalta l’Atalanta con super Zapata: 3-0

Toro a valanga- Asfalta l’Atalanta con super Zapata: 3-0 Il Torino festeggia il suo 117° compleanno […]

leggi tutto...

04/12/2023 

Cronaca

Ucciso in centro a Torino a 58 anni: trovato il cadavere di Massimo Lodeserto, c’è un sospettato

A Torino è stato rinvenuto il cadavere di Massimo Lodeserto, 58 anni, nella cantina di un […]

leggi tutto...