
Ore infernali nelle strade del Piemonte: raffica di incidenti, 4 motociclisti in gravi condizioni
Sono state infernali le ultime ore lungo le strade del Piemonte.
Quattro motociclisti sono rimasti gravemente feriti nelle ultime 24 ore. Il più giovane è un ragazzo di 15 anni, a bordo della moto guidata dal padre, un uomo di 55 anni, residente a Valperga. L’incidente sulla ex statale 460, tra Valperga e Cuorgné: la moto si è scontrata con una Peugeot 206 guidata da una donna residente a Bairo (trasportata per accertamenti all’ospedale di Ivrea). Il padre è rimasto ferito in modo gravissimo, il 15 enne non è in pericolo di vita. Entrambi sono ricoverati al Cto.
In gravi condizioni anche un motociclista di 17 anni dopo un incidente avvenuto ieri sera intorno alle 21 a Fiorano Canavese. Il ragazzo, residente a Lessolo, in sella alla sua moto, avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con un’auto che arrivava dalla direzione opposta, guidata da una ragazza di 23 anni di Ivrea. Il 17enne è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Ivrea. Sequestrate dai carabinieri l’auto e la moto.
Infine, nelle ultime ore, un uomo di 75 anni di Alassio, è stato sbalzato di sella dopo essere finito fuori strada con la moto, mentre saliva dal colle San Bernardo a Cerisola, frazione di Garessio, in val Tanaro. E’ stato trasportato all’ospedale Santa Croce di Cuneo in codice rosso.