13/04/2022

Cronaca

Orrore in Piemonte – Costringono figlia di 13 anni a prostituirsi per 20 euro: arrestati genitori e clienti

CONDIVIDI

Orrore in Piemonte – Costringevano figlia di 13 anni a prostituirsi per 20 euro: arrestati genitori e clienti

I genitori avrebbero costretto la figlia di soli 13 anni ad avere rapporti sessuali con uomini per pochi euro, 20 o  a volte 50 euro. Ma per la ragazzina e i suoi fratelli, di 1 e 2 anni, erano c’erano anche maltrattamenti fisici in casa, anche  frustate.

La tremenda storia è emersa dopo l’intervento della Squadra Mobile della Questura di Vercelli, conclusa con l’emissione di 7 misure cautelari.

La terribile vicenda è raccontata da Infocercelli24.it – “In carcere sono finiti i genitori della ragazzina, due romeni di 39 e 40 anni e due clienti vercellesi con i quali la minorenne veniva regolarmente costretta ad avere rapporti sessuali. Altri due uomini che erano soliti abusare della ragazzina sono finiti ai domiciliari e un ulteriore cliente è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Vercelli. A vario titolo si trovano a rispondere di accuse gravissime: violenza sessuale aggravata su una ragazzina infraquattordicenne, sfruttamento della prostituzione minorile e, i genitori, anche di maltrattamenti in famiglia”.

L’indagine era partita nell’aprile 2021: la Squadra Mobile di Vercelli aveva fatto accertamenti su una famiglia di etnia rom residente nel centro della città. I genitori,  infatti, erano sospettati di far prostituire la figlia, una ragazzina tredicenne.

Purtroppo il prosieguo dell’indagine ha ricostruito un quadro gravissimo che aveva come vittima i fratellini e la ragazzina, maltrattata e offerta a clienti fidati.

Cosi spiega Infovercelli 24: “Due clienti, un 68enne incensurato e un 67enne vercellesi con precedenti per reati sessuali, sono prima stati denunciati per il reato di violenza sessuale aggravata: per cifre irrisorie, 20 o 50 euro, pagate ai genitori, avevano abusato sessualmente della minore. Successivamente i due sono poi stati tratti in arresto e portati in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip, su richiesta della Procura della Repubblica di Vercelli.
La gravità delle condotte criminali contestate ha comportato il passaggio per ragioni di competenza, alla Procura della Repubblica distrettuale di Torino. L’indagine ha successivamente permesso di dimostrare l’abituale frequentazione sessuale con la minore di altri 4 soggetti, per lo più anziani vercellesi, denunciati per il reato di violenza sessuale aggravata”.

 

 

17/05/2024 

Territorio

Class Action contro Volkswagen – Risarciti migliaia di italiani: ecco quanto riceveranno (e come)

Class Action contro Volkswagen – Risarciti migliaia di italiani: ecco quanto riceveranno (e come) Si è […]

leggi tutto...

17/05/2024 

Territorio

Terremoto nel Torinese: 3 scosse in poche ore. La situazione

Terremoto nel Torinese: 3 scosse in poche ore. Nelle ultime 24 ore, i sismografi dell’Istituto Nazionale […]

leggi tutto...

16/05/2024 

Sport

Torino – Sinner e Anna Kalinskaya: l’amore è sbocciato sotto la Mole? I social impazziti

 Sinner e Anna Kalinskaya: l’amore è sbocciato sotto la Mole? I social sono impazziti Torino: i […]

leggi tutto...

16/05/2024 

Sport

Clamoroso Allegri: dopo la sceneggiata si va verso l’esonero immediato

Clamoroso Allegri: dopo la sceneggiata si va verso l’esonero immediato La Juventus sta considerando l’esonero immediato […]

leggi tutto...

16/05/2024 

Sport

Follia Allegri, alle mani col direttore di Tuttosport: “Direttore di m.., ti strappo le orecchie!”

Follia Allegri, alle mani col direttore di Tuttosport: “Direttore di m.., ti strappo le orecchie!” Finale […]

leggi tutto...

16/05/2024 

Territorio

Il Salone del Libro fa un nuovo Boom, ma durante l’anno i libri non si vendono: il paradosso “torinese”

Il Salone del Libro fa un nuovo Boom, ma durante l’anno i libri non si vendono: […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy