
11/06/2018
Cronaca
Orrore nel Torinese – Ragazza scaraventata fuori dall’auto in corsa. Muore dopo 1 giorno di coma
Orrore nel Torinese: una ragazza di 20 anni è morta ieri notte all’ospedale Santa Croce di Moncalieri a causa delle ferite riportate per un brutale pestaggio. La sera prima è stata letteralmente scaraventata fuori dall’auto in corsa lungo la tangenziale sud di Torino, secondo quanto riportato da alcuni testimoni che non credevano ai propri occhi.
L’episodio è accaduto all’altezza di Nichelino. La ragazza è stata soccorsa da un automobilista che è transitato sul posto.
Dopo 24 ore di coma la ragazza è morta, ma il decesso non sarebbe avvenuto a causa del volo dall’auto, bensì dalle ferite riportate per il precedente e brutale pestaggio.
Le forze dell’ordine indagano nell’ambito del racket della prostituzione.
13/04/2025
Territorio
Sorpresa a Torino – In piena notte arriva la star Alan Cumming in piazza Castello. Sorpresa fra i passanti
Sorpresa a Torino – In piena notte arriva la star Alan Cumming in piazza Castello. I […]
leggi tutto...13/04/2025
Territorio
Torino – “Mio fratello si è ucciso dopo una truffa online”: l’appello al Presidente Mattarella
Una tragedia silenziosa, figlia di un dolore nascosto dietro lo schermo di un cellulare. È quella […]
leggi tutto...13/04/2025
Economia
Dazi, nuovo colpo di scena – Trump esclude Smartphone e computer per evitare i prezzi alle stelle. Le ultime
Dazi, nuovo colpo di scena – Trump ora esclude Smartphone e computer per evitare i prezzi […]
leggi tutto...12/04/2025
Sport
Capolavoro Musetti – Batte anche De Minaur, ora la finalissima con Alcaraz a Montecarlo
Capolavoro Musetti – Batte anche De Minaur, ora la finalissima con Alcaraz Lorenzo Musetti si è […]
leggi tutto...12/04/2025
Territorio
Piemonte – Tronzano: “I nostri prodotti sono più forti dei dazi di Trump. Ora serve un patto con le banche per finanziare le imprese”
Le imprese piemontesi non temono i dazi USA, la Regione prepara un piano per sostenere l’export […]
leggi tutto...10/04/2025
Territorio
I migliori Oli Extravergine d’Italia 2025 – Ecco i premiati dal Gambero Rosso (c’è anche un Piemontese)
I migliori Oli Extravergine d’Italia 2025 – Ecco i premiati dal Gambero Rosso Dopo 25 anni […]
leggi tutto...