08/02/2018

Cronaca

Panico al Carrefour di via Madama – Ragazzi spruzzano spray urticante e fuggono

CONDIVIDI

E’ stata probabilmente una bravata, quella compiuta oggi pomeriggio da alcuni ragazzi che hanno creato il panico all’interno del Carrefour di via Madama Cristina, a San Salvario.
I ragazzi hanno spruzzato in aria uno spray uricante per poi darsi alla fuga.

Erano all’incirca le 17: alcune persone hanno cominciato a tossire e a sentire un forte bruciore agli occhi. Anche il personale del punto vendita ha accusato forti bruciori alla gola.

La situazione è stata gestita dai responsabili che hanno chiuso gli accessi e hanno fatto uscire in fretta i clienti.

Alcuni testimoni hanno visto un gruppetto di giovanissimi sparare in aria uno spray di difesa personale e poi fuggire dal supermercato.

Fortunatamente nessuno fra i presenti ha accusato malori gravi.

10/04/2025 

Sport

Musetti travolge Berrettini nel derby italiano a Montecarlo – Grande prova di Lorenzo

Musetti travolge Berrettini nel derby italiano a Montecarlo Nel derby azzurro degli ottavi di finale del […]

leggi tutto...

10/04/2025 

Territorio

Torino – Riapre finalmente al pubblico il giardino storico di Palazzo Cisterna: un patrimonio della città

Riaperto finalmente al pubblico il giardino storico di Palazzo Cisterna: un patrimonio della città Le musiche […]

leggi tutto...

10/04/2025 

Territorio

E’ morta a 55 anni Valentina Tomada – Grande protagonista della fiction italiana

Addio a Valentina Tomada, volto noto delle fiction italiane: si è spenta a 55 anni. Il […]

leggi tutto...

10/04/2025 

Territorio

Torino – Vanno a ruba i Fagioli Piemontesi “alla Bud Spencer”: un business da zero a 10 milioni di euro, col Piemonte protagonista

Torino: il successo clamoroso dei “Fagioli alla Bud Spencer” – un business nato da zero che […]

leggi tutto...

10/04/2025 

Territorio

Torino – La strage dei pedoni: sempre più vittime e feriti in strada. E i dati continuano a peggiorare

Torino – La strage dei pedoni: sempre più allarmanti i dati sugli incidenti Circa vent’anni fa, […]

leggi tutto...

10/04/2025 

Territorio

Torino – Sosta selvaggia dei Monopattini. Arrivano 200 stalli per liberare i marciapiedi. Ecco la novità

Torino – Lotta alla sosta selvaggia dei Monopattini. Arrivano 200 stalli per liberare i marciapiedi A […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy