
Paratici “Ronaldo giocatore più importante nella storia. Solo un pazzo poteva dubitare di lui”
Cristiano Ronaldo ancora una volta decisivo: sblocca il risultato contro la Spal ed è una colonna della Juventus di cui Allegri non può fare a meno.
A margine di una prestazione ancora una volta maiuscola del campione portoghese è intervenuto il responsabile dell’area tecnica della Juve Fabio Paratici che ha ribadito l’importanza di Ronaldo nella storia del calcio e si è stupito della sua assenza nei primi posti della classifica del Pallone d’Oro.
“Cristiano Ronaldo ha segnato 15 gol nell’ultima Champions, molti decisivi e di pregevole fattura, noi ne sappiamo qualcosa. Mi sembrerebbe strano che non vincesse il Pallone d’Oro” – ha detto Fabio Paratici, ai microfoni di Sky.
“Solo un pazzo – ha aggiunto il dirigente – poteva dubitare delle qualità di Cristiano, forse il giocatore più importante nella storia del calcio. Lo vedo serenissimo, come sempre in questi mesi alla Juventus”.
Ronaldo, dal canto suo, ha ‘twittato’ la sua soddisfazione dopo il match di ieri, vinto dai bianconeri 2-0 sulla Spal:
“Sono felice di avere aiutato la squadra in un’altra importante vittoria”, così ha commentato il fuoriclasse bianconero dopo il nono gol stagionale che lo lancia in vetta alla classifica dei marcatori insieme al polacco del Genoa, Piatek.