
Paura a Torino – Minaccia di lanciarsi da un ponteggio e sta per cadere nel vuoto: grande salvataggio della Polizia
Paura a Torino – Minaccia di lanciarsi da un ponteggio e rischia di cadere nel vuoto: grande salvataggio della Polizia
La scorsa sera a Torino, nel quartiere Madonna di Campagna, un uomo si è arrampicato su un’impalcatura di uno stabile e ha raggiunto il quarto piano risalendo il tubo portante esterno del ponteggio.
La polizia è intervenuta sul posto e ha chiesto l’assistenza del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco. Gli agenti si sono posizionati al piano inferiore e superiore rispetto all’uomo, con l’obiettivo di raggiungerlo e salvarlo mentre si trovava in una situazione di pericolo imminente.
Uno degli agenti è riuscito ad afferrarlo per le braccia, ma l’uomo ha lasciato la presa, quindi è stato sostenuto dai polsi dagli altri poliziotti. Nel frattempo, gli agenti al piano inferiore hanno trattenuto le sue gambe, aggrappandosi alla cintura dei pantaloni. Quando l’uomo ha mollato la presa dal tubo, è stato riportato all’interno della struttura e salvato dai poliziotti.
Grazie all’azione rapida e coordinata delle forze dell’ordine, l’uomo è stato sottratto al pericolo imminente e messo in salvo.