28/04/2018

Cronaca

Picchiava la moglie da 10 anni – Marocchino denunciato dalla donna e arrestato

CONDIVIDI

Picchiava la moglie da molto tempo, forse da dieci anni, secondo le informazioni raccolte dalla Polizia. In pratica da quando era arrivato a Torino.
Un cittadino marocchino di 53 anni continuava la sua convivenza fatta di minacce e violenze fisiche e psicologiche alla donna.
Nel corso dell’ultima accesa lite, la moglie ha trovato rifugio nella camera da letto. Poi ha preso coraggio e ha contattato la Polizia per denunciare l’ennesima aggressione.

Secondo quanto detto dalla donna, l’uomo era ossessionato dalla gelosia e la picchiava spesso senza motivo. L’ultima volta, mentre era in bagno, il 53enne è entrato e l’ha colpita al volto rompendole gli occhiali da vista.

Sfuggita al marito ha finalmente avuto il coraggio di parlare e raccontare gli anni di vessazioni. Gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato l’uomo per il reato di maltrattamenti in famiglia.

08/04/2025 

A Torino arriva la prima ondata di caldo: +15 gradi in un giorno. Le previsioni

A Torino arriva la prima ondata di caldo: + 15 gradi in un giorno Dopo giornate […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

A Torino c’è il Giardino pensile più grande in Italia, con 40mila piante – Ecco come visitarlo

A Torino c’è il Giardino pensile più grande in Italia Torino ospita il più vasto giardino […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Torino – Riapre l’ex Fluido al Valentino: darà lavoro a 35 persone. Ecco il nuovo locale

Il Parco del Valentino si prepara ad accogliere una nuova realtà: il 9 maggio verrà inaugurato […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

A Torino Musei gratis – Ecco quando (e la lista completa)

A Torino (e dintorni) Musei gratis – Ecco la lista completa “Giornate della Cultura”: accesso libero […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Piemonte – Nasce il nuovo Cammino del Lago Maggiore: 240 km di passeggiata nella Meraviglia

Piemonte – Presentato il nuovo Cammino del Lago Maggiore Un imponente percorso circolare di 240 chilometri […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Territorio

Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città, fra capolavori e arte

Torino – “Abitare” con Cavour e Alfieri: quanto costa vivere negli edifici più ‘storici’ della città […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy