
Piemonte – Continuano le inaugurazioni dei centri vaccinali nelle aziende “Due mesi di ottimo lavoro”
Sono iniziate la scorsa settimana le somministrazioni dei vaccini nelle aziende del comparto produttivo che hanno aderito all’invito della Regione Piemonte.
Le aziende attraverso l’immunizzazione dei propri dipendenti e dei loro familiari, daranno un impulso decisivo verso la messa in sicurezza della popolazione piemontese.
Alle prime somministrazioni saranno presenti anche il presidente Alberto Cirio e gli assessori regionali.
Il Piemonte è una delle prime regioni d’Italia a poter contare sulle aziende per un incremento significativo delle vaccinazioni nella popolazione.
E continuano in questi giorni le inaugurazioni dei centri vaccinali nelle aziende.
“Due mesi di lavoro, ben fatto, tra il mio assessorato con i responsabili vaccini, Rinaudo e Fasson, e le associazioni di categoria e le aziende. Giovedi presente all’inaugurazione dei centri Confindustria e Api. Domenica è stato il mio turno a Grugliasco – spiega Andrea Tronzano, assessore al Bilancio del Piemonte.
“Visita insieme a Marco Gabusi al distretto nomeccanico di Asti, una realtà straordinaria e poco conosciuta; anche loro hanno bisogno di formazione e innovazione”.