11/02/2021

Territorio

Piemonte – Riaprono impianti sci. Cirio: “Pronti a ripartire”, arriva l’ordinanza

CONDIVIDI

Riapertura impianti sci in Piemonte. 

Il presidente della Regione  Cirio e l’assessore allo Sport Ricca dichiarano: “Pronti per firma riapertura impianti sciistici al 30%.
Se la situazione non peggiora saremo pronti a passare al 50%”

“Oggi, giovedì 11 Febbraio,  firmeremo per l’autorizzazione della riapertura degli impianti sciistici piemontesi con una capienza del 30% – affermano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca -.

L’obiettivo è di arrivare presto al 50%.

“Ci auguriamo a breve, compatibilmente con la situazione epidemiologica – aggiungono il governatore e l’assessore – “di poter portare al 50% il provvedimento. Questa iniziativa, ovviamente, procede parallelamente e dipende dai colori conferiti dal Cts alla nostra regione”.

14/04/2025 

A Torino torna il “Festival del Verde” – Alla scoperta delle bellezze della natura nella nostra città: l’evento

A Torino torna il “Festival del Verde” – Alla scoperta delle bellezze della natura nella nostra […]

leggi tutto...

14/04/2025 

Territorio

Meteo Pasqua: al nord possibili temporali e raffiche di vento. Allerta in 4 regioni

Meteo Pasqua: al nord possibili temporali e raffiche di vento La settimana di Pasqua sarà segnata […]

leggi tutto...

14/04/2025 

Territorio

Nel Torinese doppia scossa di Terremoto nelle ultime ore – Ecco dove

Nel Torinese doppia scossa di Terremoto nelle ultime ore Questa mattina la terra ha tremato due […]

leggi tutto...

14/04/2025 

Territorio

Torino – Fine cantieri Metro 2 Rebaudengo/ Porta Nuova: annunciate le date. Ecco quando sarà ultimata la prima tratta

Torino – Fine cantieri Metro 2 Rebaudengo/ Porta Nuova: annunciate le date “La fine dei lavori […]

leggi tutto...

14/04/2025 

Territorio

Torino – Grandissimo successo di pubblico per “Torino Comics”: 70mila appassionati in città per l’edizione più grande di sempre

Chiude con un grandissimo successo “Torino Comics”: 70mila appassionati in città Si è chiusa la XXIX […]

leggi tutto...

14/04/2025 

Territorio

Torino – Il “riarmo” porta nuova ricerca. Il Politecnico è al lavoro: “Ma il piano è molto più ampio”. Ecco le novità

Attualmente, oltre un contratto di ricerca su dieci stipulato al Politecnico di Torino riguarda direttamente o […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy