
Piemonte – Ricche cene da Cracco e troppi regali a ‘spese trasferta’: dipendenti Amazon scoperti e licenziati
Piemonte – Ricche cene da Cracco e regali da centinaia di euro, tutto a ‘spese trasferta’: dipendenti Amazon scoperti e licenziati
Laute cene da Cracco e costosi regali per le trasferte.
Diversi e piuttosto cari rimborsi chiesti dai lavoratori di Torrazza Piemonte, come una borsa Louis Vuitton, lingerie e 800 euro di materiale dell’Atalanta
Tutto era entrato alla voce “spese di trasferta”.
Regali ‘fuori luogo’ e decisamente cari.
“Erano acquisti giustificati, ma altri discutibili e alcuni decisamente fuori luogo – spiega il quotidiano Repubblica – “Così anche allo stabilimento Amazon di Torrazza Piemonte, come in altri poli logistici del gruppo, è scoppiato lo scandalo dei rimborsi gonfiati, che ha portato al licenziamento di decine di lavoratori.
Ad essere colpiti dal pesante provvedimento sono stati trasfertisti che erano stati incaricati di formare i colleghi di nuovi stabilimenti, in particolare a Bergamo, Brescia e Novara”.