
Piemonte – Sfonda la porta di casa a calci e stupra l’ex compagna. Arrestato
Un uomo di 39 anni è stato messo agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti della sua ex compagna. L’episodio è avvenuto lunedì sera a Verbania, ma è stato reso pubblico solo dopo che il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e ha disposto la misura cautelare.
Secondo quanto riferito, l’uomo sarebbe riuscito a entrare nell’abitazione della donna (anche lei 39enne) dopo aver sfondato la porta d’ingresso a calci.
La vicina di casa ha allertato la polizia, preoccupata dalle grida della vittima mentre cercava di difendersi. Gli agenti intervenuti sul posto hanno arrestato l’uomo, che aveva già precedenti penali per reati contro la persona, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, e che ha continuato a minacciare la sua ex compagna anche di fronte agli agenti.
Attualmente, il 39enne è ai domiciliari e gli è vietato comunicare con la vittima in qualsiasi modo. La giustizia sta prendendo provvedimenti per garantire la sicurezza della donna e perseguire l’uomo per i suoi atti violenti.