
Piemonte – Tamponi per chi rientra dai paesi a rischio. Cirio “Attivato nuovo servizio, obbligo isolamento prima di esito dei test”
Non c’è solo la possibilità di accedere al test rapido per i passeggeri che arrivano all’aeroporto di Caselle dai paesi considerati maggiormente a rischio Coronavirus.
Per coloro che rientrano da Spagna, Croazia, Grecia e Malta, è stato attivato dalla giornata di oggi, giovedì 20 Agosto, un nuovo servizio gratuito.
Lo ha annunciato il presidente della Regione Alberto Cirio:
“Oltre al servizio di test rapido per chi atterra all’Aeroporto di Caselle – spiega il presidente Cirio – “abbiamo attivato un servizio aggiuntivo gratuito e senza necessità di prenotazione per tutti coloro che rientrano da Spagna, Croazia, Grecia e Malta. È possibile effettuare il tampone a Torino presso gli ospedali:
– Amedeo di Savoia:
dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il camper posizionato nel parcheggio antistante;
– Molinette (Centro Prelievi):
dalle ore 12.00 alle ore 14.00 di giovedì 20 agosto, lunedì 24 agosto, martedì 25 agosto e giovedì 28 agosto. Fino alla comunicazione dell’esito del test (che avverrà di regola entro 48 ore dall’esecuzione) – conclude il governatore del Piemonte – “ è necessario rimanere in isolamento fiduciario.
